Nick: Compasss' Oggetto: ...intervisto Makjla Data: 30/5/2004 16.35.0 Visite: 98
dopo 2 settimane di attesa, ho trovato una mezz'ora nell'agendina e ho provveduto a colamre questa lacuna... molte curiosità su una utente di ircnapoli io sono qui quando vuoi vamos? vai vai nome Natalia cognome è privatoooooooooooo :P :D vacac' :D cmq età! 21 anni da compiere a settembre il 22 settembre precisamente a ke età la tua prima volta? azZ ma passi direttamente al personale??? :/ huahuahuahuauaa misto! sennò la prima parte non ha gusto! nooooooo comment!!! :P allora hobby? mmmmmmmmmmmm ragazzi chattare (ma no nn lo sapevate !!!!) ragazzi?? jamm uscire con gli amici e fare baldoria o ssann tutt'quant'ca si na suora!!!! sisi ragazzi sn un hobby huahauahuahauhauahuahuahuahauuaaua ma serio uhauhahuauhauhhauhuahuauhahuahuahuuhahuahu :D giaaaa sai!!! ke musica ascolti? uhahuauhauhauhhauhuauhauhhauhuauhauhuhauha (il cesso, sicuro!) nn credo caro :P adoro tt la musica quale? gia ke dici tutta è il cesso ma in particolare mi piace il rock... e non hai preferenze ja adori la classica x esempio?? ho preferenze lota :P e dille!! la classica nn mi piace e nemmeno quella napoletana ke musica ascolti? parlo arabo??? :DDDD mazz e ke giornalista bastardo :D rispondi... sono professionale, non bastardo! alloraaaaaaaaaaa vediamoooooooooo :D non ho preferenze per quanto riguarda gruppi , ci sono canzoni di qualke artista ke mi piacciono, e canzoni ke nn mi piacciono vabbuo' ho capito nun capisc'nient'e'musica! vabbuo' x che squadra tifi?? :D :/ la musica è la mia vita e dici ke nn capisco niente di musica?????????????????? e si :D cmq nn mi piace il calcio nn lo vedo uno sport ma ke razza di donna sei?? jauhauauuahuahauhauahuaa ma è un'intervista :P o un articolo "tutti contro makjla" è L'INQUISIZIONE!!! il tribunaleeeeeeeeeeee O_o huhauauhauahuahauhauuaaua dai 3pregi e 3 difetti lapidaria secchi secchi su pregi: dolce simpatica (almeno credo :P) e........ socievole cn tutti oki simpatica?? hauhauhauhauaua quindi tra i difetti metti BUGIARDA, no??? hauhauhauaauaaua :P su difetti: testarda.. a volte orgogliosa... e bugiarda :D nn è vero sono troppo sincera :P scherzavo e scofanata hauuhahuauhauhauhuhauhauhahu jahuahuahuauauahuahuaua :P su come dice bobomix poi cosa vuoi fare da grnade! ?? mmmmmmmmm l'hostess è sempre stato il mio sogno ... ma nn ho il fisico per farlo allora credo farò l'interprete fisico?? che mi è sempre piaciuto cm lavoro :P altezza? 1.62 oki credevo di piu , serio! peso? lota :P hauhauhauahuaaua onesto il tuo motto invece?? il peso di una donna nn si kiede mai :p carpe diem uhauhauhahuuh onesto... ma qua' carpe diem!! jamm'! e cmq non parlo inglese (Francesco Totti...) :D bene azz nu linguista ca nun parl ingles ikl huauhahuahuauhauhhuhuauha totti docet... :D :P cmq dikiarazione finale libera: sono singleeeeeeeeeee ragazzi fatevi avanti!!!!!!!!!!!! auhhauuhahuauhuhauhauhauhauhauhuhauha hauhauhaaaua detto questo marione tu nn mi vuoi si tireranno tutti indietro!! qualcosa dovrò pur fare io? lia io ti aNo gia sai! :D hauahuahuahauauahuahuaaa azZ hauhauhauhuahuahuauhahuhuahu pecora hauahuaauhauhauauuaua ecco tu gia sai kome devi prendermi!!! :DDD anzi come farti prendere hauhauahauahuahauhauahua scemaaaaaaaaaaaaa :P ahuuhahauhauhauuhauh ikl :D un saluto al tuo tosatti? tesoro sei il mio giornalista preferito TI AMO auhauhuhauhauhuhauhauhauhauhuha huahahauhauhauauahuahauhauhauahauaa addio allora! hauahuahuahuahuauauaaaua
    meza scèèèè * |