Nick: ladyvivi Oggetto: esperti condomini... Data: 19/9/2007 15.35.41 Visite: 219
premetto che prima di un paio di anni a questa parte nn ho mai vissuto in un palazzo,parco ,condominio etc... e a sto punto me ne trovo ben contenta...
Cmq nn so una beneamata mazza di regole condominiali... ma ditemi un pò... è lecito scassare qualcosa in testa al vicchiariello accanto che alle 8 del mattino ,di stamattina,giorno festivo s'è fatto venì in mente di trapanare na parete x appendere un quadro?
posso scassare il passeggino del criaturo del piano di sopra che piange alle 7 del mattino?
e ancora posso spargere la monnezza sullo zerbino di un'altra tizia che quando "picchia" i figli pare che sta vatten' pur a me?
ripeto nn ne so nulla... e aggiungo x qualcuno che m'ha detto x anni che vivevo in culonia nei paesi di provincia..."jat affanculo voi e il vomero"... a casa dei miei si dorme...nn ci stanno case appiccicate.. e mi sveglio alle 15 addormentandomi alle 22 della sera prima...
capite sto sfogo.... mi sn messa a letto alle 4,il vicchiariello m'ha scetato alle 8..ed è festa E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |