Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^SUPERMEN Oggetto: do you like satan? Data: 30/5/2004 18.59.10 Visite: 58
"il demone è illusione,rappresenta ODIO ASTIO e RANCORE.....,per rimediare ai suoi MALESSERI ci vuole quindi o un esorcista o uno psicologo" ----------------------------------------------------------- THE BLUE MASK (traduzione) "Lou Reed" Gli hanno legato le braccia dietro la schiena per insegnargli a nuotare gli hanno messo sangue nel caffè e latte nel gin in piedi guardavano al soldato steso per terra in mezzo allo squallore aveva la guerra nel corpo e questo gli faceva urlare il cervello Fate il sacrificio mutilate il mio viso se avete bisogno di uccidere qualcuno sono un uomo che manca di volontà lavate il rasoio nella pioggia lasciate che io goda nel dolore per favore non liberatemi la morte significa così tanto per me Il dolore era acuto e l’ha fatto gridare sapeva di essere vivo gli hanno messo uno spillo nei capezzoli credeva di essere un santo ho fatto l’amore con mia madre ho ucciso mio padre e mio fratello cosa devo fare? quando il peccato si spinge troppo in là è come una macchina in corsa non lo si può controllare Sputagli in faccia e grida oggi non c’è un Edipo non è una scena di teatro quella in cui credi di stare allora cosa dirai? toglimi la maschera blu dal viso e guardami negli occhi la punizione mi eccita sono sempre stato cosi Odio e detesto il pentimento sei macchiato per sempre la tua debolezza compra indifferenza e indiscrezione nelle strade sporco è quello che sei e pulito è quel che non sei meriti di essere picchiato come si deve Fate il sacrificio andate fino in fondo non esiste un "non succederà più" abbastanza potente per fermare questa giornata disperata non portatemi via la morte taglia il dito alla giuntura castra lo stallone durante la monta e ficcaglielo nella bocca. ......................... Il resto è cronaca odierna...... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|