Nick: Rembrandt Oggetto: avete presente l'imbarazzo? Data: 19/9/2007 17.51.11 Visite: 216
premessa: ma ne sto bello bello, da solo, nella casa ancora da finire, dove verranno ad abitare i miei (quando verranno lor, me ne andrò io! ) per fare i lavori hanno tagliato con l'azoto i tubi dell'acqua, e hanno fatto una derivazione per prendere l'acqua, in attesa di fare il contratto con l'acquedotto. trattasi di furto d'acqua, allaccio abusivo, non so, fate voi! stamane aspettavo degli operai, qui in casa per esempio non ci sono ancora le porte stavo in bagno e bussano. tiro lo scarico e vado. apro e chi mi trovo? il letturista!!! abbozzo, nel frattempo penso a cosa dire ma... lo sciacquone del bagno si sentiva malamente e non accennava a finire! non potevo dire che la casa era in ristrutturazione e non c'era acqua! dico, la padrona non c'è, lasciatemi la cartolina. e lui: ok che numero di sbocco è? e io "ehm"... lui fa forse questo cognome qui ... (uno del piano di sotto, ma l'appartamento è disabitato adesso) e io SI SI DEVE ESSERE PROPRIO QUESTO QUI, MI DIA LA CARTOLINA ho chiuso la porta e sono tornato inbagno di corsa....!!!
   |