Nick: *max* Oggetto: SUCCEDE SOLO SU IRCNAPOLI Data: 30/5/2004 20.12.38 Visite: 156
sai ellegi... io ci stò da più di un anno su questo canale... mi piace skerzare divertirmi.. .ma forse tu hai qualcosa di personale contro di me.. non lo sò..starai per i cazzi tuoi oggi... ma essere bannato solo perke stavo skerzando con uno mi sembra ingiusto e sbagliato...anke perke tutti skerzano cosi.... anke alcuni op fanno lo stesso skerzetto ke ho fatto.io...non sono il solo... alcuni op dicono di tutto.....fanno di tutto in pubblico..offendono in pubblico...e tu non fai nulla...e tu te la vieni a prendere con il povero scemo.. cioè io ke non puo nulla contreo di te.. non è giusto.. tu credi ke tutto quello ke fai tu.-... solo perke sei il creatore di questa chat è giusto,,,, beh fattelo dire... non è assolutamente cosi....la trovo una scemenza quella ke hai fatto bannarmi con come motivo c'è scassat o cazz... che andavi cercando la scusa buona per farlo? bravo complimenti.-... ti faccio i miei complimenti e pure un applauso...forse la verità e ke c'è l'hai sempre avuta con me... non so per quale motivo....ci sono coser piu serie per cui bannare la gente.... non una frase ke ho detto io...e ke non ritengo cosi grave.... ora mi sono scocciato.... qualcuno piu in su di te saprà dei tuoi comportamenti da dittatore con me... perke una cosa cosi non è possibile...se venivo bannato per aver offeso qualcuno come fanno la maggior parte dei tuoi op ci stavo....ma essere bannato per una scemenza simile non è ne accettabile ne giusta...
|