Nick: MEE Oggetto: mi sono cacata il cazzo Data: 20/9/2007 12.21.52 Visite: 314
si, anke se nn ce l'ho. ekepallemarò! sono stufa dei rapporti uomo-donna. x quanto ne so io ci sono 2 possibilità: 1. lui nn ti caga proprio, tu nn te ne fai una ragione, ergo ti azzecchi 2. tu nn lo caghi proprio, lui nn se ne fa una ragione, ergo si azzecca nell'uno e nell'altro caso è 1 gran cacamiento di cazzo. rolleyes: la verità è questa: l'ambizione, la competizione, l'egocentrismo e quant'altro, ci spingono a voler affermare la nostra supremazia sull'altro, ke x motivi svariati consideriamo degno della nostra "attenzione". se questo "cade", ok. tempo 1-2 mesi al max cambiamo obiettivo. questo è il caso del/la cosiddetto/a "stronzo/a". se nn "cade" ciò genera profonda frustrazione e senso di sconfitta. nn riusciamo ad accettare di nn essere "abbastanza" qualcosa x l'altro al punto da farci "scegliere" e ci ingrippiamo. questo è ciò ke accade nella mente dell'"innamorato" etc etc......  vabbuò. so ke ho scritto 1 mare di cazzate opinabilissime e ke la vita è + varia xò oh! esperienze personali! e tutto sto sfogo xkè?! voglio essere lasciataaaa in paceeeeeeeeeeee. mi sa ke è meglio "tornare" al lavoro va BUONA GIORNATA
      |