Nick: Briciol Oggetto: A proposito di nonni... Data: 31/5/2004 11.15.24 Visite: 54
Un anno fa mi hai lasciato... Come un angelo sei volato via... E' un anno che ancora, quando vengo a casa tua, mi aspetto di vederti uscire da quella stanza... In un anno mi è capitato mille volte di dormire nel tuo letto, dal lato dove dormivi tu... In un anno ho letto e riletto la frase sul biglietto dei miei diciotto anni e mai una volta non ho pianto... In un anno mille volte ho riguardatro la nostra ultima foto e ho sognato di quell'abbraccio... In un anno non ho potuto fare ameno di pensare che sono quasi un caposcout e tutto questo grazie a te... In un anno mi sono ritrovata mille volte da sola nella mi astanzetta a piangere perchè nei momenti importanti tu non c'eri più... In un anno questa è la prima volta che scrivo e parlo di te, che esterno le mie emozioni per te.. FORSE SONO CRESCIUTA E MATURATA! Mi manchi, mi manchi da morire... NONNO TI AMERO' PER SEMPRE!
A un anno esatto dalla cessazione di sei anni di sofferenze il ricordo di te riaffiora più vivo e doloroso di questi 365 giorni... |