Nick: enigma° Oggetto: PER UNA VOLTA SIAMO SERI Data: 21/9/2007 15.57.22 Visite: 412
magari se c'è qualche psichiatra nella vostra famiglia fatemi sapere (non è per me, io nun teng speranz). Ci sta un mio collega (quello nuovo che andava sempre in bagno ricordate?) che fa dei disegni strani, macabri, quasi satanici e sta li ore ed ore a fissare quel quaderno degli appunti. Da quando c'è lui succedono cose strane, specialmente in questa settimana sono capitate 3 cose: 1) in bagno c'era una striscia di sapone sullo specchio (evidente che è stato fatto apposta) ma chi cazz e'?boh....!! 2) la chiave della porta dell'ufficio spezzata e trovata a terra.Ma chi cazz è stat?Boh...!!! 3) questa è bella, proprio stamattina, na mutanda bianca nell'ufficio per terra Premetto che ieri sera sono stato l'ultimo ad uscire e non ho notato sta mutanda, stamattina sono arrivato per secondo, ma il primo è tranquill e soprattuto oggi a pranzo, abbiamo notato tutti che sto tipo non aveva la mutanda perchè stava seduto pont pont alla sedia e da dietro si vedeva chiaramente. E poi gia' si era sgmato da solo stamattina dato che continuava a dire di togliere quella mutanda da terra che faceva schifo, e ja e ja , che schifo ripeteva...... ma all'anam ro spuorc zuzzus, tu fiet e can muort e quando vai in bagno nun te lav e man e stai semp che det int o nas ca si vott o poc e vient fai comm e l'aquilon! ...e ora vieni a fare lo schifettoso? Ca po nata cosa strana di questo è che si taglia i cappelli da solo giuro!lo disse pure, stamattina si è presentato con una sforbiciata alla Edward nella chiocca Questo cmq spiega un bel po' di cose, adesso abbiamo paura tutti perchè chist si se scet na matin e ven ca pistol e accir a qualcuno? Capitano ste cose, se ne sentono parecchie, che dite, aspettiamo che accada prima qualche altra cosa strana in modo che abbiamo la certezza che chist nun sta buon ca cap? Ce mancav sul chest! Nun bastav sul o' mast....jamm bell.... cmq ho paura
..::Only the braves!::.. |