Nick: ele1984 Oggetto: Può nascere l'amore in chat? Data: 21/9/2007 17.57.5 Visite: 390
(tratto da un blog..)aspettando te...mentre mangio uno yogurt al cioccolato con panna!Adesso in cielo non vedo + solo nuvole...c'è anche un pò di sole...va e viene...va e viene...va e viene...come te...come me... La sera prima di andare a letto ho bisogno di darti la buonanotte...ti vedo qui...leggo il tuo nome:IN LINEA..magari ASPETTI ME... Ho voglia di un abbraccio...ho voglia di calore...ho voglia di un sorriso che mi riscaldi il cuore... Noi ci scriviamo...ci troviamo in messenger...noi parliamo della nostra vita...non abbiamo nessun contatto all'infuori di quello che comunichiamo attraverso i nostri blog...ci leggiamo con intensità...questo sì...e ti sento vicino...Sei riuscito a "leggere" tanto di me, incredibilmente tanto...e questo mi ha portata a commuovermi perchè non c'è cosa che mi riempie di più di sentirmi "raccolta"...compresa, al di là del mio essere donna, per quello che ho dentro... e tu ci hai visto tanto...tanto da sentire ancora quel nodo in gola....Tu ci sei...tra le mie emozioni...tra i miei pezzi di vita...perchè davvero li ricorderò sempre con immenso piacere...per te che,come sempre...sento vicino..e mi accarezzi il cuore... |