Nick: Rr.Selavy Oggetto: Hacker? Data: 21/9/2007 18.50.42 Visite: 247
* bitchchecker (~java@euirc-a97f9137.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#) * bitchchecker (~java@euirc-61a2169c.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop perchè mi avete bannato non puoi discutere normalmente rispondi! non ti abbiamo bannato sei andato in time-out di ping: * bitchchecker (~java@euirc-a97f9137.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#) che dici il clock del mio pc è ok ho anche il dst mi avete bannato ammettetelo figli di puttana LOL STICAZZI! cazzo sei proprio stupido DST^^ sta' zitto ABBIAMO IL DST!! già da due settimane quando accendete il pc c'è un msg da windows che il DST è installato. Sei davvero un esperto di computer zitto ti hackero ok, sto zitto, spero non ci farai vedere che grande hacker sei ^^ dimmi il tuo indirizzo di rete e sei morto Ah, è 129.0.0.1 no forse 127.0.0.1 si esattamente: 127.0.0.1 Sto aspettando il tuo grande attacco in 5 minuti ti formatto l'hard disk Ora ho paura zitto morirai ho un programma dove metto il tuo ip e sei morto saluta a chi? a te ciao ciao Ho i brividi pensando ai grandi hacker come te * bitchchecker (~java@euirc-61a2169c.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#) * bitchchecker (~java@euirc-b5cd558e.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop sei fortunato mi è crashato il pc sennò eri morto lol bitchchecker: Allora prova ad hackerarmi ancora... Ho sempre lo stesso IP: 127.0.0.1 sei così stupido di' ciao ah, [Per favore niente offese] ciao ciao elch * bitchchecker (~java@euirc-b5cd558e.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#) * bitchchecker (~java@euirc-9ff3c180.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop elch sei un figlio di puttana bitchchecker quanti anni hai? Che c'è bitchchecker? hai un frie wal fire wall forse, boh 26 anni 26 anni e fai così? come hai scoperto che ho un firewall? tsk tsk non è carino perchè il tuo firewall da gay mi ha rimandato il segnale a me sii un uomo spegni quella merda ganzo, non sapevo fosse possibile poi il mio virus ti distruggerà ti stai hackerando da solo? si bitchchecker sta cercando di hackerarmi ehi bitchchecker se sei un hacker devi aggirare un firewall lo so fare anch'io si hackero elch ma lo stronzo ha un fire wall il che firewall hai? come una donna il firewall è normale un hacker normale deve sapere superarlo... to sei una donna^^ Puttana calmati un po' stai lasciando che ti provochino e stai dando a queste donnicciole sempre più argomenti spegni il firewall e ti mando un virus [Per favore niente offese]ne Noo bitchchecker perchè dovrebbe spengerlo, te dovresti spengerlo hai paura non lo hackero se si nasconde dietro a un firewall come una donna elch spegni il tuo cazzo di firewall! voglio dire qualcosa, conosci la definizione di hackerare??? se spegne il firewall è un invito non è hackerare zitto lol mia nonna gli dà di surf sul firewall e tu stronzo pensi di essere figo e non ti azzardi a connetterti senza un fire wall bitchchecker, un collega mi ha fatto vedere come spegner il firewall. Ora puoi riprovare bitchhacker non può hackerare > bel gioco di parole ^^ coraggioso bitchchecker: sto aspettando l'attacco! ancora? non è un hacker amico vuoi un virus? dimmi il tuo ip e lui ti cancella l'hard disk lol arrenditi io sono un hacker e so come di comporta un hacker e posso dirti al 100.00% che non sei un hacker..^^ 127.0.0.1 è facile lolololol se così stupido amico sei morto e sono i primi file cancellati mamma... controllerò non tentare di riprenderli non puoi figlio di puttana male elch sei un idiota il tuo hard disk g: è cancellato si, non ci posso fare niente e in 20 secondi f: è andato tupac comanda elch sei un figlio di puttana f: è andato e anche e: e d: è al 45% idiota lolololol perchè meta non dice niente probabilmente si sta rotolando a terra dal ridere > ^^ il tuo d: è andato ancora BITCH! elch sei così stupido non dare mai il tuo ip su internet sono già al 30 percento di c: * bitchchecker (~java@euirc-9ff3c180.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#) Sono il mio contributo all'arte |