Nick: _luca27_ Oggetto: QUESTIONE PUBBLICO Data: 21/9/2007 21.25.8 Visite: 254
Qualche giorno fa parlai del pubblico di Napoli, che in 2 partite ha già stabilito record in serie A, e chiusi il post commentando che a MILANO per MILAN-BENFICA di CHAMPIONS gli spettatori erano stati solo circa 30.000!
Molti hanno detto, che i milanisti sono abituati a questo tipo di partite e BLA BLA BLA...
La risposta è arrivata dal capitano e dal mister che qualche giorno fa hanno detto:
Maldini attacca i tifosi rossoneri: "Se ne stanno zitti"
il Capitano: "Non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta 'Abbiamo il Milan nel cuore', poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico e la squadra non ci sta più".
Ancelotti: "Tifosi, tornate a tifare"
La conferenza stampa di Carlo Ancelotti, alla vigilia di Milan-Parma, parte da una domanda sulle reazioni al filmato dell'infortunio di Ronaldo: "Ormai è acqua passata". Poi si passa ai fischi e alla preoccupazione di Paolo Maldini per i tifosi: "La situazione in questo momento - dice l'allenatore del Milan - a San Siro non è certamente piacevole, ci dispiace che venga a mancare questo apporto che per noi è certamente importante. Speriamo che le cose si risolvano in fretta e che possa tornare uno stadio in grado di sostenere la squadra. La fase finale della Coppa dei Campioni è venuta così bene anche perchè attorno alla squadra c'era tanto entusiasmo e un'ambiente passionale. Ha parlato molto bene il nostro Capitano ieri, è importante giocare in uno stadio in cui i tifosi siano con la squadra, non c'è niente di più da aggiungere a quello che ha detto Paolo ieri. Poi spiace che qualche giocatore venga fischiato quando ha bisogno esattamente del contrario. Mi auguro che tutta la squadra e tutti i giocatori siano incitati nella maniera giusta, poi per Gilardino è solo questione di tempo, lui ha sempre avuto qualche problema a inizio stagione, poi lui ritroverà la sua verve e i suoi gol come sempre più avanti.
Il bello è che so pure pagati dalla società...Brrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|