Nick: Mach Oggetto: re:Hmmmm... -__-° Data: 24/9/2007 10.6.30 Visite: 59
è stato detto: 1. Pago una cena a chiunque mi racconti un sogno più strano del mio
CAntiere edile, c'è un palazzo in costruzione. E' ancora tutto grezzo ma ci sono i tre piani più il tetto già costruiti. porto nelcantiere un mio amico perchè gli volevo far vedere il palazzo. è buio e ci siamo solo noi. Accanto al palazzo c'è un giardino che sembra la foresta amazzonica e in più è pieno di mobili e divani, come se fosse un deposito di un negozio di arredamenti. mentre siamo al terzo piano sentiamo un rumore e vediamo un tubo che dall'alto entra da una finestra e inizia a gettare cemento. tantissimo cemento. Il piano terra si riempie in poco tempo di cemento e noi scendiamo pe le scale per salvarci. Anche le scale sono piene di cemento, è ancora fresco e rischiamo di caderci dentro. il cemento sale e noi stiamo per restare intrappolati e soffocati quando notiamo un piccolo buco nel muro che dà verso il giardino. scappiamo da lì. io subito passo. il mio amico più grasso ha qualche difficoltà. appena entati nel giardino una marea di operai, disposti tipo il quadro "quarto stato" ci guardano attoniti e dicono che "cazzo state fecendo?" noi zitti. la macchina del cemento non si ferma, continua a gettare cemento. non si riesce a bloccare, il cemento ormai è come un onda di piena di un fiume quando straripa, scappiamo , corriamo con questo cemento che sta per travoglerci. ad un certo punto una inefmiera sexy, con reggicalze bianche, minigonna,e scollatissima, ci si mette davanti e dice venite da questa parte, Enriamo in un tunnel lunghissimo.Corriamo dietro l'infermiera, non se per il cemento che c'è dietro o per starele vicino perchè è bella davero. arriviamo in una stanza, chiudiamo la porta e ci salviuamo, accendiamo una tv per vedere se si parla di noi. nella stanza c'è cesare salvi che ci stava aspettando. poi.....è suonata la sveglia!
allora, cena? "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". |