Nick: Di-Gi Oggetto: Canzone sul Decreto Urbani Data: 31/5/2004 19.36.25 Visite: 71
Ho scritto una canzone sul Decreto Urbani e l'ho cantata, ovviamente non sono un cantante e non ho uno studio di registrazione, quindi non aspettatevi granchè... Ho usato come base musicale "L'uomo volante" di Marco Masini La canzone potete scaricarla qui: http://www.webalice.it/dominatore/download/Di-Gi-17-DecretoUrbani.mp3 E ora leggete il testo: Il ministro Urbani ha emanato un decreto contro lo scambio di file protetti da copyright e a chi non lo rispetta, gli attendono tanti guai E con la connessione ADSL scarico ora solo l'e-mail... Scinderò il contratto, ma prima di farlo contribuirò ai NetStrike! Vorrei scaricare canzoni a palate come ho fatto per anni dal Peer To Peer ma ora mi attendono multe salate e persino galera se mi scarico un film Verrà la finanza a arrestarmi domani grazie al Decreto Urbani Perchè non puoi scaricare... quel che tu non vuoi comprare... E se io fossi ricco avrei anche il coraggio di acquistare i CD ma han prezzi eccessivi perciò non lo faccio, e li prendo dai marocchini Arresteranno me invece che loro, ma il pirata non sono io! Vorrei anche andare al cinema spesso ma se costa 7€, più nessuno ci va! DVD non li compro, li noleggio soltanto e me li masterizzo senza alcuna pietà L'anarchico istinto di un Ministro corrotto le scatole mi ha rotto. Vorrei parlare di più... (per cercare una via d'uscita) ma la canzone è finita e il prossimo sarai tu... (ad opporti alla legge sbagliata) Per riaver libertà di scaricare ogni file... Unisciti a noi, fai anche tu parte del popolo della rete Io spero mi aiuterai e la canzone che senti diffondi ovunque potrai. |