Nick: C0ltrane^ Oggetto: TURBAMENTI SENILI DI MILLWALL Data: 1/6/2004 0.13.9 Visite: 274
Quanto ciò riportato è accaduto pochi minuti fa sul canale #napoli1 di ircnet. Appena entrato sul canale il caro MILLWALL mi ha kickato 5/6 volte di fila, senza ke scrivessi una sola lettera.... Io stavo semplicemente per i cazzi miei e mi devono coinvolgere solo per aver espresso la mia opinione esplicitamente su un forum RISERVATO di un altro canale e di un altro SERVER!!! Inoltre mi diverte molto l'espressione usata da un noto personaggio che ha detto: Gli op di #ircnapoli non sono nemmeno i "pili" del cazzo di quelli di #napoli. A questo punto dico: PER FORTUNA!!! E adesso godetevi la parte + divertente..... divertente il gioco? ognuno gioca come e dove preferisce a te piace il vostro gioco? quale gioco MILLWALL ? MILLWALL> coltrane non fare il finto tonto spiegati davvero nn ti capisco tu credi sia giusto che io venga bannato da quel mafioso del tuo capo ? ok innanzitutto nn è il mio capo fortunatamente ho un lavoro e anke lì un capo ce l'ho astento ok e forse allora io ti banno arbitrariamente poikè ho un lavoro come tu ritieni che sia giusto per me come la vedi? ke una cosa è un sito una cosa è un canale pubblico di chat come questo sono 2 cose diverse io nn sono entrato in merito alla situazione nn mi interessa mi faccio i cazzi miei come sempre coltrane assumiti le tue responsabilità ma di ke? ti avessi bannato io? sei favorevole al mio ban sul sito no? sai ke kazzo me ne fotte del forum del sito del ban voi state da fuori uscite fuori dalla porta c'è il mondo quello vero MILLWALL> a me lo dici TU? spegnete il pc o il mac esiste altro TU dici a ME di uscire? ke queste puttanate --- You have been kicked from #napoli1 by MILLWALL (MILLWALL) You are now talking on #napoli1 --- Topic for #napoli1 is ONORE AL DIFFIDATO MILLWALL--FREEEEE MILLWALL --- Topic for #napoli1 set by NERONE^^!~VERONAIDS@host12-91.pool8249.interbusiness.it at Mon May 31 23:08:59 stu can e pecr --- MILLWALL has changed the topic to: COLTRANE SEI UN CANE DI PECORA c0ltrane^> a te e agli altri siete una banda di azzeccati e di nullafacenti tu in testa ke a 40 anni ti azzekki ancora a queste cose MILLWALL sets ban on *!*@adsl-ull-30-188.42-151.net24.it --- You have been kicked from #napoli1 by MILLWALL (accirt can e pecr) Poi il ban è scaduto, sono rientrato... BANNATURI TE SALUTANT huahuahuhuahuahuuhaHU You have been kicked from #napoli1 by MILLWALL (#coppie1) Dopo di ke mi sono cacato il cazzo e nn ho resistito a postare tutto!!! Spero vi siate divertiti e ke questo post vi abbia aiutato a capire dove l'idiozia umana possa arrivare.... Saluti a tutti!
|