Nick: *angel'' Oggetto: re:CALAIO' O DE ZERBI X STASERA? Data: 26/9/2007 14.56.46 Visite: 21
è stato detto: Dalla Bona, Montervino e Rullo, giusto?
infatti Rullo si gioca con Savini il posto da titolare, e in ogni caso sempre a detta di Reja ci sarà turn-over durante la gara fra i due. Dalla Bona e Montervino hanno già giocato in Coppa Italia. Piu che altro mi preoccupa Gatti sempre piu' ai margini. Mi dispiace perchè o'guaglione per 2 anni si è fatto la tribuna in C1 dopo un europeo under 21, una coppa uefa e tante gare in A, e poi l'anno scorso al momento del bisogno ha risposto PRESENTE. E'l'unica politica che non mi piace di questo Napoli: mettere ai margini un calciatore per convincerlo ad andarsene via anche nelle amichevoli. (Vedi Bucchi e Amodio quest'estate. Capparella ha resistito, rifiutando un ottimo contratto a Frosinone).
è stato detto: resto dell'idea su Calaiò: Reja l'ha sempre tenuto sulle palle.
Calaiò 'mparass a giocare seriamente e piu' per la squadra... Tiene le qualità ma poi si perde in un bicchiere d'acqua. Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |