Nick: Nieth Oggetto: versioni discordanti Data: 26/9/2007 22.53.20 Visite: 59
CALCIO: COSMI, PRIMA MI RUBAVANO LE PARTITE ORA GLI OROLOGI (V. 'BANDA ROLEX IN AZIONE A BRESCIA, RAPINATO...' DELLE 12:55) (ANSA) - BRESCIA, 26 SET - ''Sino a poco tempo fa mi rubavano le partite, adesso mi rubano gli orologi...''. Prova a usare l'ironia il tecnico del Brescia, Serse Cosmi, che poco prima di mezzogiorno e' stato derubato del suo orologio 'Rolex' da due malviventi che lo hanno avvicinato a bordo di una moto. Ma ben presto l'amarezza, in Cosmi, prende il sopravvento: ''sono molto arrabbiato, e ogni minuto che passa questa rabbia cresce. A dire il vero non ne voglio nemmeno parlare, anche perche' c'e' una questura che sta lavorando. Ho anche provato ad inseguirli, ma non ci sono riuscito. Purtroppo sono cose che accadono, continuiamo a dire cosi'...''. (ANSA). YN4-TC/LP 26-SET-07 14:36 NNN
BANDA ROLEX IN AZIONE A BRESCIA, RAPINATO SERSE COSMI (2) (RPT CON ALTRA CATEGORIA) (ANSA) - BRESCIA, 26 SET - Serse Cosmi, a quanto si e' appreso, intorno alle 11.45 ha parcheggiato nei pressi della palestra Millennium in via Lamarmora. Uno scooter si e' avvicinato, con a bordo due giovani. L'allenatore ha pensato che si trattasse di due tifosi di Brescia ma i due, una volta vicini a lui, gli avrebbero intimato ''dacce u Rolex'', tradendo cosi' un marcato accento napoletano. Di fronte all'atteggiamento minaccioso dei due, il tecnico ha consegnato l'orologio e i malviventi sono ripartiti.
RAPINATO A BRESCIA DEL ROLEX L'ALLENATORE SERSE COSMI (AGI) - Brescia, 26 set. - Sono tornati i rapinatori dei rolex a Brescia. Vittima 'eccellente', l'allenatore del Brescia Calcio Serse Cosmi, derubato stamani intorno alle 12 dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio di una palestra in citta'. L'uomo e' stato avvicinato da due sconosciuti a bordo di uno scooter che con un gesto fulmineo gli hanno sottratto l'orologio. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |