Nick: ladyvivi Oggetto: qual'è.... Data: 27/9/2007 0.45.53 Visite: 246
Il "prezzo" del prestigio
A me lei manca,e nn poco, a lei com'era prima penso tt i giorni guardando il suo pc!!! A lei penso quando mi incarto su qualcosa,quando ho un dubbio su un esperimento.. a me lei manca quando ho voglia di sfogarmi x qualche strano comportamento dei ragazzi.. di lei mi mancano le fughe dalle discussioni dei congressi.. mi mancano le corse su Viale Ceccarini a Riccione, le bestemmie alla stazione incasinatissima di Bologna... mi manca il danubio che faceva e le frittelle di pasta di pane.. mi mancano le notti bianche e le ammazzate sulla brandina quando le cedevo il mio letto... mi mancano i suoi appunti sconfusionati,il caos sulla sua scrivania... mi manca "lei"!!! Abbiamo iniziato entrambe x gioco,cominci leggendo focus,quark.. poi sogni Science e Nature.. eh si,ma sn solo sogni...sogni che il tuo nome compaia su quelle riviste scientifiche e xchè no,qualche volta abbiamo cambiato la sigla del DMEN mettendo i nostri nomi al posto di quello di Dulbecco.. Ora nn è niente più come prima,ora solo freddezza e silenzio.. ora che m'ha sbattuto in faccia tt la sua rabbia.. "Scusa Vì,nn è colpa tua ma io mi sn ammazzata x questo posto,ho fatto dottorato senza borsa e nn solo,questa era la mia vita e nn ho avuto nulla,tu hai tutto,i soldi,il prestigio,l'amore.Questo posto a te ha dati tutto a me nulla,nn è giusto hai preso il mio posto"!!! Ora solo un biglietto,x dove nn lo so, x un posto molto lontano immagino.. a fare la farmacista xchè no, un sogno infranto dopo anni e anni.. So solo che nn ce la fò a vedere quel muro,quel pc spento... a voltarmi e pensare che quando mi si inceppa l'incubatore nn potrò più urlare il suo nome... tutti a dirmi,bhè tanto meglio.."una in meno da scavalcare"!!! Cazzo ma io le volevo bene c'avesse mai pensato qualcuno,ma no.. tt a pensare al successo,alla carriera.. "morte tua vita mia", anche Carlito"embè nn sei contenta il budget sarà solo x te,alla fine ha scelto di andar via"!!! Si,ok l'ha scelto ma a me brucia,nn volevo far varcare a nessuno quella porta... e nn volevo che nessuno mi dicesse:"ti auguro solo di nn beccare qualcuno + piccolo di te che ti fotta come tu hai fatto cn me"!!! E poi ... e poi vaffanculo sn tt frustrati in quell'ambiente.. troppi "cani all'osso",me l'avevano detto,nn farti amici.. nn li ho ascoltati.. Mi manca un botto... quante altre schifezze dovrò vedere x diventare strutturata... nn lo so.. so solo che mi fanno paura fin d'ora  E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |