Nick: Cattivo Oggetto: CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA Data: 27/9/2007 9.54.14 Visite: 271
Salve ragazzi, e soprattutto ragazzE, oggi inaugurano sto centro commerciale "CAMPANIA" Dicono che sia FANTASMAGORICO ed io ovviamente ci devo andare, anche perchè non ho un cazzo da fare. Mo dicono di uscire a caserta sud e di seguire le indicazioni.. ma sarebbe troppo semplice. Dato che vorrei accorciare un pò di strada e non pagare il casello autostradale (perchè sono un pò perucchio), mi consigliate una strada alternativa partendo da napoli nord ? Cioè partendo dall'auchan di giugliano per l'esattezza. P.s. se prendessi l'asse mediano, quale direzione dovrei seguire ? Che la madonna mi accompagni. Vi ho voluto bene a TUTTI. A TUTTI. Un'epigrafe: La ragazza disse : A me piace la vita, sa? Come? come ha detto? La vita mi piace, ho detto. Ah sì? Mi spieghi bene. A me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe moltissimo. Signorina, ci spieghi, è terribilmente interessante... Su, voi, di là, venite anche voi a sentire, la signorina qui dice che la vita le piace! (Dino Buzzati - tratto da "Branchie" di Niccolò Ammaniti) |