Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: BARZELLETTA DEL BG Data: 27/9/2007 10.39.32 Visite: 117
Un giorno, durante gli esercizi militari, un soldato viene colpito per errore da un proiettile di un altro soldato e muore. Allora l'ufficiale dice ad un amico di lui: "Tu che eri suo amico andrai ad avvertire la madre. Cerca di dirglielo in modo che non le venga un colpo". Allora il soldato va a casa dell'amico e trova la madre: "Buongiorno, signora, io sono l'amico di vostro figlio Pasquale". Madre: "Ah sì, mio figlio mi ha parlato di te. Come sta?". "Signora è un ragazzo bravissimo, allegro, scherza sempre. Ci divertiamo molto con lui". Madre: "Eh sì, a mio figlio piace molto scherzare". "L'altro giorno mentre facevamo esercizi di mira, sapete cosa gli è venuto in testa?". Madre: "Cosa?". "Una pallottola grossa così" BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA A TUTTI LA MIA E' COMINCIATA TRA BESTEMMIE AI CARI VECCHI DATORI DI LAVORO, ALL'INPS, AI PULLMAN ROMANI CHE NON PASSANO PEGGIO DEI NAPOLETANI, VARIE & EVENTUALI BACI BACI BRY* pOrTaMi cOn Te, SaRò nAsCoStA NeL pRoFuMo Di uN cAfFè Ti vErRò iN mEnTe SoLo qUaNdO Lo VoRrAi.. DionisoSpam *_*
|