Nick: Mojito_ Oggetto: Na curiosità..... Data: 1/6/2004 15.3.24 Visite: 251
Premetto ca nun voglio fa polemiche....onestamente me ne sbatto. La mia è una curiosità...mia,...e la rivolgo pure a voi. Scriviamo qui su. Chattiamo....chi da una parte chi da un'altra.Onestamente lo faccio molto di rado ,ma non sono ipocrita nel dire che non lo faccio. La mia domanda parte da una mia esperienza personale. Credo che ognuno di voi abbia degli amici...non chattatori,..o mi spiego meglio,..che non ha conosciuto attraverso queste tecnologie,..no? D'altronde mica simme nat cu nu pc rint 'a culla o no? Cmq...mi chiedevo....,io ho probabilemtne solo amici non internauti...o che bazzicano ste nuove comunity...e onestamente io non gli ho mai detto ca song 'o tip ca chatta,...ca frequent...nu sit...e tutt 'o riest appriess. Non per qualcosa...eh...ma je me mettess scuorn. Serio. La prova l'ho avuta quann venett n'amico ro mio a casa....dovevamo uscire...,lui salì,..masterizzammo un cd,...mentre masterizzavo...chattavo con mio cugino...,si si...proprio mio cugino...quindi una persona ca sto mio amico conosce bene.....e lui mi disse: "Ohh..ma te vuò movere invece e fa sti strunzate?...wààà..me pare nu muccusiell...ma ja!" E je ce ricett: "oh....ma è cuginem!" E isse: "Wààà...ma va cac oi...ma nun 'o sai ca se perdene 'e cerevell vicin a sti cose'" E je: "Wààà...Marchetiè...ma quann maje...'a finale se sbarea...over!" E isse: "Mah...secondo me stai fore...'a finale 'ncopp a sti chat sta genta strana" E je: "Vabbuò 'o Mà...ma je steve parlann cu cuginem!". E isse: "Nun c'azzecc nu cazz...stai fore 'o stess" E Je: "vabbuò ja...'o cd se fatt scennimm" In auto mi guarda e me fa: "Secondo me si nu zzeccat...anzi no.....nu complessat" ahahuauhauhauhauh....je me mettett a rirer.....però a distanza di qualche annetto sono invece giunto alla conclusione...ca ca over simme tutt complessat..... da chi tene ragione o a chi tene tuort. Da chi se crerre nu Messia a chi te fa il discorso..."no..'o pallone è 'o mio...e decido je chi joca". Qui come tutte le cose.....nuove e innovative....era checazz all'inizio....ma mo me rend conto ca internet...ma non direi internet...ma il mondo delle comunity virtuali....è diventata na cosa ca se sta magnann ' e cerevell ra gent. Niente...e chest'è. So convint ca marchetiell 'o cumpagne mio....tenev ragione...ero complessato....o forse lo sono ancora? auhauhauhauhaauhauhauhauh Per la cronaca st'amico ro mio è Analista programmatore alla Wind....quindi sfatiamo il tabù degli informatici che dicono di chattare perchè ci lavorano col pc. Isse nun la mai fatt. Senza polemica pe nisciune eh. Statev buon |