Nick: zopar Oggetto: re:mandrakelinux 10.0 Data: 1/6/2004 15.58.10 Visite: 20
Guagliù io la mdk la sconsiglio, è bella e cara ma certe volte pure dà problemi, ottima per iniziare ma se ne devo consigliare una facile e funzionale beh allora la mitica knoppix è da poco uscita la 3.4 va na bellezz, è un live cd cioè funziona da cdrom direttamente autoconfigurante (a meno che non avete hardware strewezo) e quando togliete il cd è come se non l'aveste usata :P insomma ottimo per iniziare. Poi la knoppix è basata su debian il che è è una garanzia... cmq se vi serve na mano a disposizione passate su #nalug sempre su azzurra (non penso sia spam nalug è un canale tecnico non una community è un user group e non toglie utenti a nessuno...). Rino ieri se venivi a ing te la masterizzavo io le tenevamo tutte ho masterizzato solo io 50 cd quanti ne richiedevano! Ah rino conviene aggiornarla la mdk c'è già un cd intero di aggiornamento lo trovi in rete oppure aggiorni tramite il tool mdk, poi se vuoi il cd posso "procurartelo" in breve. Cmq so contento che proviate cose nuove, qualunque cosa a disposizione, e non fa nulla che mdk nn mi piace l'importante è iniziare :) ciaz |