Nick: Awip Oggetto: re:appello all'unione Data: 27/9/2007 18.13.58 Visite: 38
secondo me l'unità "so putev' pur sparagnà" questo articolo!!!! il governo prodi deve cadere!!!! il parlamento tutto deve cadere!!!! l'attuale classe politica deve cadere!!! l'italia deve assolutamente cambiare e ha bisogno solo di una nuova legge elettorale che consenta di governare il paese a chiiiunque vinca, che consenta anche alle minoranze di essere rappresentate in parlamento, che non consenta a chi è un pregiudicato di sedere in parlamento e di legiferare e soprattutto che non consenta più che fare politica sia un mestiere!!! deve diventare un dovere civico che per un certo periodo della propria vita dei cittadini hanno voglia di espletare previo consenso del popolo!!! non deve consentire il clientelismo e gli incredibili sprechi che vediamo e che spesso non vediamo!!! sono stufo di pagare tasse per non avere nulla!!!! sono stufo di dover mantenere gentaglia che pensa solo al modo migliore per restare attaccato alla porpia poltrona!! sono stufo di sentire ipocrisie e paraculate!!! ho votato per un governo che doveva redistribuire, che doveva evitare gli sprechi, che doveva combattere i grossi evasori e i poteri forti!!! mi sono ritrovato bastonato dalle tasse, la criminalità piccola e grande in aumento, la spazzatura ci sommerge sempre di più, le infrastrutture per il sud nemmeno l'ombra, le politiche anti-imperialiste nemmeno un barlume!!! insomma mi dici perchè dovrei continuarea sostenere prodi??? solo perchè berlusca è un colluso con la mafia amico della lega e dei fascisti????non regge più!!! il consenso si guadagna con gli atti pratici e questo governo praticamente non fa nulla anzi fa molto per incrementare clientelismo e papponeggi vari; facendo sempre l'occhiolino ai poteri forti!!!!
|