Nick: E4th4n Oggetto: re:non capisco una cosa Data: 27/9/2007 21.15.4 Visite: 16
è stato detto:hanno mandato mio figlio a morire.
IL MILITARE NN E' UN SUICIDA
il soldato e' colui che difende un proprio valore
nn uno stupido che si va ad ammazzare in missione
la dichiarazione del signor padre del militare e' giusta
perche' puo' essere un errore di valutazione dell operazione errori commessi dall alto della gerarchia militare dove chissa' perche' viene ammacchiato sempre tutto dalle notizie che rilasciano alla stampa
insomma
il 90% di quello che ascoltate alla tv sono stronzate che sia stato ferito dal fuoco amico che siano stati i talebani che siano state le suore o addirittura la fidanzata/moglie
la tv vi riempie di stronzate e puntualmente qualcuno che ci crede i fatti reali si tengono nascosti perche' farebbero saltare le poltrone a qualcuno nn so se sono chiaro con quello che stai leggendo
sono un militare sto dalla mattina alla sera a lottare con comandanti deficienti (qualcuno si salva ma in quantita' minima) nn mi meraviglierei se uno dei loro comandanti avesse commesso n errore di valutazione anzi io la chiamerei proprio stronzata ma siccome loro sono diciamo paraculati scaricano il barile sui militari stessi
e' un concetto che si puo' capire solo dall interno dall esterno e' difficile spero sia stato chiaro