Nick: E4th4n Oggetto: quanto credete nella tv? Data: 27/9/2007 21.48.11 Visite: 220
leggendo un posto piu sotto ho notato un qualcosa che nn mi torna si parlava di MILITARI essendolo mi sento chiamato in causa e vorrei rispondere ai lorsignori che credono a tutto quello che gli si mette davanti uuuuuuuuu il tg dice: e' stato avvistato il ciuccio che vola.................tutti puntualmente ci credono sappiate che nell ambito militare esiste quello che e' comunemente noto come SEGRETO MILITARE mo, a prescindere da quello che sia successo a quei 2 soldati...nn credo che sia giusto dire che un padre di famiglia .... colpito da un immensa sofferenza... faccia rimanere la gente indignata per un affermazione che se pur condizionata dal dolore e' vera. Hanno mandato mio figlio a morire...... quest affermazione e' vera anzi verissima perche'? e' vero che il militare e' disposto a rischiare la vita ......ma per cosa ve lo siete chiesti? rischiano la vita per la bandiera italiana(se sono italiani) rischiano la vita per tutti voi che ve ne state belli schiattati sulla poltrona a seguire la partita a magnare al cenone di capodanno a schiattarvi la capa nelle discoteche pero' dovete sapere che in una ''missione di pace'' (perche' e' questo il nostro compito all estero) le nostre regole d ingaggio sono esclusivamente difensive che significa che un militare in missione nn va a fare la guerra ma si porta il fucile per difendersi perche'? perche' nn sa se e' apprezzato nel paese in cui opera quindi se qualcosa e' successo laggiu' deve essere stato ORDINATO da qualche ente superiore un ORDINE SBAGLIATO sicuramente lo scopo numero 1 del militare in missione e' quello di portare il culo a casa ma dall alto della scala gerarchica nessuno se ne frega tanto il militare e' un numero o carne da macello l errore viene dall alto e' stato comandato a stare li' quando invece li' nn doveva stare e giustament ne ha pagato le conseguenze lui mica quello che lo comanda perche'questo? perche' il soldato che e' carne da macello (l ultima ruota del carro) e quelli che comandano siccome comandano loro e sono protetti dalla politica se la cavano sempre(o quasi) anche perche' se punisci un comandante quello nn ci mette niente e si tira giu' anche i politici nella merda e allora scaricano la colpa sul militare con questo volevo semplicemnte dire che il padre del militare ha ragione e' vero veniamo pagati per rischiare la vita ma noi la rischiamo per il nostro paese per la nostra gente/famiglia/amici/fidanzate no per dei deficienti che si trovano a comandare ,na politica che nn funziona e fa cagare. nn rileggo statemi bene rompete le righe.
|