Nick: _luca27_ Oggetto: STADIO:FUORI IL COLPEVOLE Data: 28/9/2007 0.46.8 Visite: 270
Da un forum di uno dei tanti siti partenopei viene fuori che:
UTENTE ENRILEO87 forum napoli magazine
Ieri sera ero nei Distinti....Ho assisito a tre episodi.... Primo - Per la prima volta nella mia vita sono arrivato allo stadio 1 minuto prima del fischio di inizio (causa traffico)...non vi dico....il caos....C erano un sacco di persone (senza biglietto) nei pressi dei tornelli (poiche le barriere di prefiltraggio erano state aperte)che cercavano di entrare dietro le persone regolarmente munite di biglietto o abbonamento come me.Gli stewart riuscivano a tenerli a malapena.... Secondo - Dopo il lancio della bottiglietta che ha colpito l assistente dell arbitro ho visto il colpevole.... Tutti i distinti,infatti,si sono girati per inveire contro quel co**ione che forse non ci farà gustare Napoli - Genoa allo stadio....Cosa faceva ??? Ne si vergognava,nè si nascondeva....Ballava e rideva al ritmo di "scemo,scemo,scemo",coro cantatogli contro da tutti i distinti.... Terzo - Dopo che era stato colpito il guardalinee c'è stato un altro lancio di una bottiglietta,poco sotto di me....E' stato un ragazzino che appena arrivato sugli spalti l ha lanciata.... E stato bloccato da un signore il quale però si è dovuto pure sentire dire da alcune persone: " Lascialo stare, chill e guaglion...." Fortunatamente,però,il signore ha pensato bene di spingere fuori dagli spalti il ragazzo... La squalifica è ingiusta...ma bisogna limitare questi episodi,assolutamente......
QUESTO IN RISPOSTA A CHI HA DETTO CHE A TORINO SONO STATI CIVILI E QUA SONO DEGLI OMERTOSI! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|