Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: Nochalant Data: 28/9/2007 11.26.38 Visite: 170
3h57WyHJd4A&mode=related&search= />
vi auguro una giornata serena... Napoli a porte chiuse... proprio come è scritto nella storia... davvero chiuderei entro le mura tutti i criminali etc di questa città lasciandoli scannare fra di loro
Napoli calcio a porte chiuse... penso e purtroppo scendo velocemente quindi non ho il tempo per rispondere... penso che un petardo lanciato dal finto bergamasco(juventino)poteva far + danni di una bottiglietta lanciata addosso al collaboratore...
10000romani per la supercoppa a Milano ci so saliti e penso si potevano cmq creare sit spiacevoli... il derby della lanterna cmq giocato anche se ci so stati degli scontri...prima della gara e da come prevede la legge la partita non doveva proprio esser disputata... Laziali che vengono arrestati e come dire + che partire per una trasferta,sembrava partissero per la Cambogia... Juve in casa con 40 torce accese...
Napoli come esempio... uno striscione ingiurioso ma con una forma espressiva molto corretta... libertà di espressione...
anche se non condivido lo striscione...dico che era scritto in maniera conforme alle nuove leggi... era espressivo e non offensivo...
penso che la società debba muoversi ed in fretta...siamo l'unico pubblico che non si rispetta...e come dire manco l'unico che non rispetta...
buonagiornata
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|