Nick: *G|ulia* Oggetto: Ragu' Data: 28/9/2007 14.59.44 Visite: 344
C'e' un amico mio che mi ha chiamato dicendo che se nn me ne tiene di cucinare,di mettermi in macchina che cucina lui...tropp' bellill',stara' nel periodo "dolce" perche' nn e' cosi',e' quello che dopo una notte di sesso,te ne manda fuori dal letto a calci in culo.E poi si sente triste ,ma per cazzi suoi,non per il calcio in culo,pero' non lo dice. Ma questo e' un altro discorso. Una cosa su cui non si puo' parlare con lui e' il Ragu'! Si infreva da morire e vuole avere sempre ragione che il suo e' il migliore,c'ha l'ingrediente magico auahahauahauha,mai capito qual'e'...pero' lo fa' buono over! Una sera mi viene a prendere per uscir ee lo trovo al bar sotto casa mia,dove e' risaputo che c'e' una signora arcigna e stronzetta che non da' confidenza a nessuno,ebbene...lo trovo amabilmente a discutere del ragu' con conseguente invito a casa della signora! Sono tornata nel bar,ma la signora continua a non cagarmi manco di striscio.. Voi lo sapete fare il ragu'? Che primato avete in cucina? Nessuno puo' possedere nessuno. Niente puo' cambiare niente se non vuoi. Chi crede di poterti piegare, assoggettare o ridurti al vile silenzio, s'illude. Ci sono un paio d'ali ed un paracadute di scorta nascosti dentro di noi. E quando... il male e' troppo forte e l'aria si fa talmente irrespirabile, é quello il momento di saltare... Renato Zero |