Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^SUPERMEN
Oggetto: polizia molto arrabiata
Data: 2/6/2004 10.12.47
Visite: 91

qualcuno sà dirmi,qual'è la differenza tra il donare e il ricevere?Esiste la legge che ci tutela,quella sì....,la medesima che m'ha visto alla stazione tra i tossici che tentavano di derubare un gruppetto di suore,tossici sì,ma ben organizzati,a gruppi,scaglionati....,la polfer in grazia di Dio,operante in chissàdove,altri tizi loschi che a modo loro,lavoravano senza rotture di cazzo.Infondo siamo una comunità libera,tutto è business,anche la colpa,che colpa è?C'è il denaro e la corruzione che pullula in un canale corrotto chissà da quale passato,ma ci accomuna,ci fa vivere insieme.Dopo che i tossici e altri malviventi dal passato triste e quindi senza scrupoli,fecero il loro giro,fatto l'orario di chiusura della stazione,la quiete inizò tranquilla a girare,la polfer serenamente quasi a scambiarsi il turno con i suoi colleghi iniziò il suo giro di perlustrazione,e vedendomi un tipo "nuovo" quasi come un nuovo "dipendente" per i cazzi suoi,con un suo amico,uscire fuori dalla stazione dopo aver accompagnato un amico a prendere un treno,ci beccò in fragrante.Non misero le mani addosso,ma le loro battutine erano tanto acide quanto provocatorie....,io mi sentivo a mio agio,la legge mi tutelava!Classica prassi,richiesta di documenti,ci portarono all'uffico,dove ci attendevano un gruppetto in divisa che ci ridevano in faccia,chiusero la porta,e ci accerchiarono....,consultarono a chi di dovere sulla veridicità dei nostri documenti,al che disse "sono puliti"....,aprirono la porta....,i sorrisi smaliziati si spensero all'improvviso...,le battutine stronze cessarono di battere,nemmeno un accenno di scuse....Io e il mio amico andammo via...,fuori la stazione centrale di Napoli,non c'era anima viva....,tutto filava bene....,i turni di lavoro erano rispettati a tempo.Eppure io credo che lì sotto,le facce che derubano sono sempre le stesse,perchè fermarono propio me e il mio amico?Perchè d'un tratto i "ladruncoli" sparirono e comparve la polfer?.......... Orbene,la polizia tutela tutti i diritti dei cittadini,inclusi i diritti dei delinquenti!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

polizia molto arrabiata   2/6/2004 10.12.47 (90 visite)   ^SUPERMEN

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/11/2025
vai in modalità avanzata