Nick: The`Devil Oggetto: bene.... Data: 29/9/2007 15.30.45 Visite: 128
no perchè c'è un bel posto dove fare cose zozze in macchina.... ma andiamo per gradi, prima missione: isolotto di san martino 1) uscita tangenziale: CUMA o ARCO FELICE ci arrivi in entrambi i sensi, quasi come se ti facessi il giro.... solo che da dov'è situato l'isolotto è più vicino dall'uscita di CUMA esci quindi a CUMA, e segui sempre la strada a salire... dalla rampa della tangenziale ci stanno un 200-300 metri di curvette appena fatte, strada obbligata, finite quelle, c'è uno stradone in pendenza, prendilo a salire. ATTENTO A NON IMBOCCARE DI NUOVO LA TANGENZIALE, SEGUI LO STRADONE IN SALITA, punto di riferimento "pummarola city" alla tua sinistra dopo circa 1km dall'uscita di cuma... continua a salire... 2) salendo sempre, dopo pummarola citi (e in parallelo ti trovi un'altra uscita della tangenziale sulla destra) prosegui dritto per un altro km circa, arriverai ad un incrocio a T dove oltre ad andare diritto puoi girare sulla sinistra... vedi che c'è una statua di cristo con le braccia aperte, gira lì... 3) vai sempre diritto, saranno 500-600metri di strada, tieni sempre la destra, ti trovi a passare sotto l'arco vecchio di arco felice... te ne accorgi, ci passa una macchina per volta, ma tranquillo... 4) scendi sempre, ci sono poche stradine accesorie che potresti imboccare, ma fondamentalmente la strada principale è una sola, continua a seguirla.... 5)una volta che è finita la discesa, ti trovi nella zona dove c'è anceh io Sohal, e altri locali... una strada lunga ma anonima, non ci sono indicazioni, ne luci, ne bordello.... una sola indicazione che posso darti, è che alla fine di questa lunga strada (penso 5-6km in tutto, compresa la discesa) sei OBBLIGATO a girare a destra, e all'angolo c'è un ristorante per ceromonie molto imponente, di cui non ricordo il nome... dritto non puoi andare che ci stanno i palazzi... 6)dopo che hai obbligatamente svoltato a destra, vedi, dopo 200metri, gira a sinistra, in una strada in salita.... (sicuramente potrai seguire il flusso di auto) alla fine di sta strada, gira a destra, tutto ancora in salita, e poi ANCORA a destra... ci dovrebbero essere le indicazioni per il monte di procida, o per cappella... 7) se ti ho dato bene le indicazioni e le hai seguite bene, a questo punto dovresti trovarti in una strada che ad un certo punto costeggia una serie di colonne sulla tua destra.... a finale è la strada che porta al monte di procida (via panoramica), alla fine di sta strada, gira a SINISTRA... cammina cammina cammina cammina, vedi che spunta un cartello ISOLOTTO DI SAN MARTINO, non ricordo se luminoso o meno... 8) entri in una piazzola e devi proseguire ancora... ti ritrovi il guardiano che vuole i soldi per farti entrare... vacci presto che chiude!!! in bocca al lupo per la strada x°D It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |