In India sono stati trovati morti tre nomadi in un villaggio del Rajastan, nel nord ovest del paese. Le cause non si conoscono ancora. Ci sarebbero però dei testimoni pronti a giurare di aver visto un oggetto cadere dal cielo. Quello stesso oggetto avrebbe colpito i tre nomadi uccidendoli sul colpo. Si sospetta, infatti, che un meteorite sia caduto sulla terra proprio nel punto dove i tre nomadi si trovavano.
Continua...
Gioca tre giorni al computer: giovane cinese muore
Internet può far male. Ma solamente se lo si usa senza pensare prima alle conseguenze che un utilizzo eccessivo e sbagliato può provocare. Come ha fatto il giovane protagonista di questa vicenda. Un ragazzo cinese, infatti, è morto dopo aver partecipato ad una maratona di videogiochi online. E’ rimasto al computer per tre giorni di fila.
Il fatto è accaduto in un cybercafè di Guangzhou, nella Cina meridionale. Il trentenne è morto sabato, dopo esser rimasto al computer per 72 ore consecutive. I medici ora accusano proprio la prolungata e continuativa esposizione al computer: questa la causa del suo problema cardiaco. La web dipendenza è un problema molto sentito in Cina: qualche tempo fa è anche nata una clinica per curare questo problema sociale.