Nick: Psyke Oggetto: Ora mi domando... Data: 30/9/2007 11.17.27 Visite: 210
... 15 giorni fa ho fatto un post in cui mi sfogavo per una decisione di mia mamma di far sopprimere 4 gattini appena nati. Ovviamente io ero contraria, essendo amante degli animali, e grazie a Rosa86 li ho potuti salvare dal loro orribile destino. Lei infatti mi ha messo in contatto con degli animalisti in Toscana che si sono resi disponibili a prendere i micilli svezzati ad un mese di età. Purtroppo ieri la mamma dei gattini ha smesso di allattarli (non si capisce perché, sospetto che siano stati toccati da un altro gatto...) e ora lo sto facendo io ogni due ore con il latte in polvere. Da domani però non potrò più occuparmene e ieri ho fatto più di 20 telefonate a tutti i volontari animalisti della zona, certa che qualcuno avrebbe potuto aiutarmi in questa situzioni. Gattili, associazioni, volontari... solo porte chiuse... a questo punto mi chiedo se non fosse stato meglio sopprimerli appena nati che lasciarli morire di fame abbandonati a se stessi... Ci tengo a specificare che Rosa86 non ha nessuna colpa in tutto ciò, sono sicura che se abitassi a Napoli mi darebbe una mano... però questo fatto mi fa molto riflettere sullo spirito degli animalisti. Scusate lo sfogo, ma veder morire gli animali è una delle cose che più odio al mondo. "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|