Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^SUPERMEN Oggetto: trade in Data: 2/6/2004 23.19.11 Visite: 81
TRADE IN "LOU REED" da "Set the twilight reeling" (traduzione) SCAMBIO Ho incontrato un nuovo me stesso stamattina alle otto l'altro si era perso non si trattava di uno scambio anche se non riuscirei a credere a che prezzo mi sono svegliato tra le lacrime mentre ci salutavamo io e il mio vecchio me stesso giorno dopo giorno stava svanendo sempre di più mentre io diventavo qualcun altro In realtà l'avevano ammazzato io stesso l'avevo fatto a pezzi ma quando l'ho rimesso insieme non sono più riuscito a ritrovargli il cuore che se ne stava sotto a una sedia avvolto in alluminio luccicante e se lo aprivo un pochettino potevo vederlo ancora che pulsava e sentirne la voce mentre dicevo : Voglio fare uno scambio una quattordicesima chance nella mia vita ho incontrato una donna dai mille volti e voglio afrne mia sposa Come ho fatto a sbagliarmi a questo punto come ho potuto pensare che fosse vero un bambino allevato da un idiota e quell'idiota poi diventi tu come ho fatto a credere in un film? Ma sopratutto come ho potuto darti ascolto a un così ordinario idiota una vita trascorsa a dare ascolto a dei bastardi è buffo però è vero e allora mi dico falli fuori ma prima di tutto faccio fuori te Portami alla finestra disse il cuore alla testa e per favore incendiami e poi ricominciamo mi sbagliavo a tal punto che ne rido e non posso presentare le mie scuse piuttosto tu puoi essere quello che non sono io nell'istante in cui io muoio. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|