Nick: Psyke Oggetto: Motori Data: 1/10/2007 10.34.20 Visite: 196
Premesso che APPENA POSSO porto la macchina dal meccanico, volevo intanto sapere se c'è qualche esperto che mi può tranquillizzare sulla sicurezza del mio motore... So che è difficile spiegare i problemi di una macchina così (figuriamoci poi da una donna ) però ci provo comunque... Venerdì mattina mia mamma prende la mia macchina (una yaris diesel) e al ritorno mi dice che la macchina fa un rumore strano: presente il rumore delle macchine diesel al minimo? ecco, amplificatelo e fate finta che sia il rumore che si sente anche quando la macchina è in movimento. Non solo, puzzava da morire e facevo un fumo strano. Sabato mattina l'ho portata dal meccanico, che ha messo un litro e mezzo d'olio che mancava quasi completamente anche se non mi si è mai accesa alcuna spia dell'olio ultimamente... Pensava di aver risolto invece ieri la macchina faceva ancora rumore, puzza e fumo. Intanto il concessionario Toyota da cui dovrei andare è a 50km da qui e io sinceramente non mi fido di fare tutta questa strada con la macchina con una diagnosi incerta e un'ancor più incerta sopravvivenza... La porterò al meccanico più vicino, ma non è che al momento qualcuno mi tranquillizza dicendomi "non ti preoccupare, è successo anche a me, non è niente, ora vai giù ed è tornata normale!"? Grazie "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|