Nick: *angel'' Oggetto: re:Indovinello Data: 1/10/2007 11.57.58 Visite: 16
è stato detto: perchè ti applichi tanto?sei un carabinierotto? o magari hai fatto decine di volte il concorso e ti hanno scartato?
no no assolutamente no, è una categoria che ritengo molto meno valida della POLIZIA, pero' non è giusto offendere. Tutto qua. Il concorso non lo faccio, perchè avendo saltato il servizio militare con il decreto di qualche anno fa, non posso proprio accedervi, a meno che non mi faccio i 9 mesi canonici di militare... E non è proprio mia aspirazione rischiare la pelle anche per sciocchezze.
è stato detto: e poi offendo la categoria quanto mi pare,nn sono affari tuoi.
fai come vuoi, figurati, ci sono certi tipi di lauree come scienze della comunicazione per esempio che farebbero trovare posti di padreterni anche nei carabinieri, peccato che alcuni son bassi e non possono proprio presentarsi. Vabbè poi ci sono pure i casi in altri corpi, dove ci stanno sciemi del paese. Non so se hai sentito... in provincia, in un paesotto, a Casoria, hanno fatto un concorso per vigili urbani, ed i 10 prescelti hanno rifiutato... Marò che ZAMPARI !
Cmq RELAX TAKE IT EASY. Non mi scaldo a ferragosto, figurati ora. 
PS: si chiama mondo virtuale, non reale. Benchè ritengo questo mondo, comunque reale, perchè anche se usiamo nick, nelle nostre pagine mettiamo il nostro nome, da dove veniamo e parliamo di noi, occultare il proprio viso, e renderlo pubblico solo a chi pare e piace, non è reato. Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |