Nick: MaNuMeLa^ Oggetto: ritorno all'università Data: 1/10/2007 19.25.24 Visite: 277
...mi sveglio in ritardissimo come al mio solito...arrivo in orario....stranamente....
8.00 - 10.00 scienze merceologiche un aula di 45 persone per più di 100 persone.... comincio ad azzeccare già quando non trovo il posto....vabbè fa nulla....tutti cominciamo ad aspettare il prof. che non è mai arrivato....e allora mi chiedo ridacchiando...non avrà sentito la sveglia...(altri invece suppongono sia morto di vecchiaia o cose simili....)e non fa nulla.....abbiam cazzeggiato le prima due ore..... arrivo nella sede centrale...via acton.....economia aziendale....un aula di 300 persone per 100 iscritti.....e comincio a sclerare ancora di più....OGGI QUALKUNO MI PRENDE PER IL CULO....cmq...mi siedo...(assafà...)....10 minuti.....15 minuti....mezz'ora.....caffè time....ritorno in aula....e scopro ancora una volta...che il prof non c'è....cazzo lui sarà morto invece....wa comunque s'o iut n'frev...ho dormito 3 ore stanotte per cosa?bah...sta gent....