Nick: Mojito_ Oggetto: re:E POI DICONO "IL SINDACATO" Data: 1/10/2007 19.26.31 Visite: 22
Forse nun me so spiegato. Io sono uno di quegli stronzi,come li definisci tu,che crede nel sindacato. Sai perchè? Perchè se non esistessero le tutele fatte dai sindacat negli anni passati,l'azienda a me ma come a tutti i lavoratori di qualunque settore,lo mette in culo a freddo. Tu forse sei un lavoratore autonomo,non lo so,ma fatti un giro nelle piccole e medie imprese,non solo del sud,quelle che Montezemolo elogia e che vuole che non paghno tasse,ebbene queste aziende usano contratti a schiavo per i lavoratori,e spesso fanno firmare buste paga che non corrispondno poi al netto mensile. a questo serve il sindacato,a denuncioare,ecco a cosa serve. Poi di quelli nazionali me ne passa per il cazzo,perchè sono al pari dei politici,io non credo manco nella plitica,a differenza tua caro. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |