Nick: Zanardi Oggetto: Notiziole Data: 1/10/2007 21.21.12 Visite: 324
1) Raiz ha pubblicao due album. "Uno", dove c'è una bellissima cover di Alpha Blondie ch si chima Jerusalem, e "Uno +", in cui ci sono remix delle stesse canoni, firmati fra gli altri da Boosta, Max Brigante, Almamegretta, Krakatoa, Dub Gabriel, Ash, Zion Train, etc. Lavoro bellisimo. 2) Nel 2008 i Cure saranno in Tour in Italia cn due date: il 29 febbraio al Palalottomatica di Roma e il 2 marzo al Palasharp di Milano. I biglietti per i due concerti saranno in vendita a partire da giovedì 4 ottobre nel circuito Ticketone, e a seguire nelle prevendite abituali. Dettagli su tipologia e prezzo dei biglietti verranno comunicati sul sito www.barleyarts.com. Io andrò a Roma. Chi vuol venire? 3) Giampaolo Pansa e Eugenio Scalfari sono per davvero due coglioni asserviti. Tipico esempio di intellettuali che non servono a nulla se non ai Poteri. Da eliminare o da ignorare. 4) Il culo di Rosa Fumetto è sempre un gran culo, nonostante la Rosina abbia più i cinuant'anni. 5) PLUFFA è la sorella di Buendia. Buendia dice che caratterialmente è come rockgirl. Aiuto.
6) Mi hanno bloccato l'assunzione in un'importante azienda napoletana, cazzo! La Politica incula sempre, sai che prvenga da destra che da sinistra. Altro che Qualunquismo. 7) "La Ragazza del Lago", con Tony Servillo, è proprio un bel film. 8) Forse a fine settembre a Benevento suoneranno i Karate. 9) Le patate completmente rasate piacciono sempre meno agli uomini. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |