Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PepposDj
Oggetto: BASTA!!!
Data: 3/6/2004 13.3.15
Visite: 110

Cioé, ma scherziamo? Vi state facendo coinvolgere sempre di più in questa storia: era giusto bannare questo? e quello? allora anche lui...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh!!!!
Ma a vulita firnì???

Il Forum serve a questo, ok, se non non avrebbe senso, però non facciamo che tutta l'attenzione del canale debba incentrarsi su stì fatti che ai più interessa proprio, mentre agli altri "non gli si fila di pezza" (<---grazie a Mel x il suggerimento! )

Sono d'accordo difendere un amico, voglio ammettere che uno lasci uno, due, anche tre messaggi in favore di un utente bannato o di un amministratore ingiustamente attaccato (l'ho fatto anch'io), ma ora BASTA!!!

è assurdo continuare a fare post, casini, e tarantelle varie...

Un utente è stato bannato?
Ritenete ingiustamente?
Fatelo presente all'amministratore,
o a chiunque conti qualcosa.
Poi, gentilmente, RISPETTATE la decisione che viene presa dall'alto (che poi detto da me, di sinistra, la cosa mi fa pure ridere).

I vari "elezioni libere" (k kazz c'azzecc, poi??? mah...), etc., mi sembrano cose dette da menomati mentali (non ricordo nemmeno il nick di ki ha detto "elezioni libere", né se era m o f, quindi nn è una cosa xsonale)...

Io sono del discutibilissimo parere che chi comanda, decide. Posso protestare e chiedere il motivo di un'azione, ma alla fine la parola finale spetta a lui/loro. Ovviamente mi riferisco alla comunità virtuale e non alla vita reale.

P.S.
Nessuno vi costringe a stare in questa comunità (non so quanto) virtuale, quindi se non vi sta bene, prendete tastiera e mouse e andatevene.
Altrimenti restate e non fate casini inutili e infantili.

Si può protestare in modo così netto e feroce contro chi ci ha tolto il lavoro, una pensione o comunque chi ci ha tolto qualcosa di cui non possiamo fare a meno...ma non contro queste stronzate.

Protestiamo, accendiamo cassonetti contro Berlusconi, Fini, Topolino, aLeSsà...ma x cortesia, evitate di dire che "ormai siamo in dittatura!", "qui comandano i comunisti" (anche kuesta, ki l'ha detta, x cortesia me la spieghi, che la notte non dormo!!!) ed altre puttanate così.

Grazie per il tempo dedicatomi.
Torno a lavoro.
Cosa che forse alcuni di voi farebbero meglio a cercare.

P.P.S. Ogni riferimento a persone, fatti o governi attualmente in carica è puramente voluto.

---Alle Europee io voto Forza Marsia---

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BASTA!!!   3/6/2004 13.3.15 (109 visite)   PepposDj
   re:BASTA!!!   3/6/2004 13.5.31 (47 visite)   Franti
      re:BASTA!!!   3/6/2004 13.8.12 (50 visite)   random^
         re:BASTA!!!   3/6/2004 13.9.32 (46 visite)   Franti
         x Franti   3/6/2004 13.10.55 (39 visite)   PepposDj
            re:x Franti   3/6/2004 13.11.39 (36 visite)   Zipper75
               re:x Franti   3/6/2004 13.12.57 (37 visite)   PepposDj
         re:BASTA!!!   3/6/2004 13.11.53 (30 visite)   PepposDj
   re:BASTA!!!   3/6/2004 13.21.21 (37 visite)   ^Tomas^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata