Nick: Mojito_ Oggetto: re:credetemi Data: 2/10/2007 19.54.35 Visite: 16
Fammi capire allora perchè i tuoi esempi dovrebbero valere e i miei no. Mi scoccio di ripetermi,ma forse tu non hai capito bene la discussione fatta più su. Tu per come ho risp io sopra sei uno di quelli che ha avuto umiltà,sei ripartito,non ti sei fossilizzato. Il discorso dei contratti è nata cosa,perchè mica dipende dai titoli di studio,oramai aziende e datori di lavoro fanno quello che cazzo vogliono,ma alla fin fine non fanno altro che applicare leggi dello stato. Io mi chiedo solo perchè oggi vanno tutti a sudiare e poi dopo si lamentano che stanno a spasso. La verità è che nessuno di questa generazione si vuole sporcare le mani,vogliono tutti dirigere. Tra 20 anni l'Italia si ritroverà ad avere sulle catene di montaggio della fiat i laureati in ingegneria meccanica. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |