Nick: popi Oggetto: popi in time Data: 3/10/2007 22.57.42 Visite: 81
"Dimenticavo forse, quanto fosse vero quel sangue che mi bolliva nelle vene, caricando e pizzicando ogni mio singolo senso, spingendomi a vedere sempre più oltre, pur di ancorarmi a quella magica brezza di vita, o forse il paradiso ? Le motivazioni che spingono alla rinuncia spesso negli anni, hanno la meglio, gettandomi al ciglio della noia. Forse sono andato troppo troppo oltre, e le mie ali di cera hanno ceduto all'improvviso..... Eh beh si, si sta a terra qualche volta :-) Malgrado tutto, ostinatamente continua a fare giorno in me, man mano che le forze si ricompongono, lascio scorrere tra le mie pupille i tiepidi raggi di un sole nascente, il quale riconosco, non nascondendo che inizio ad osservarlo maliziosamente, e come quindici anni fa, meravigliato ritrovo le stesse emozioni riascoltando i deep purple :D"
Sweet child in time you'll see the line The line that's drawn between the good and the bad
See the blind man shooting at the world Bullets flying taking toll If you've been bad, Lord I bet you have And you've not been hit by flying lead You'd better close your eyes you'd better bow your head Wait for the ricochet
Traduzione :
Bimbo nel Tempo
Dolce bimbo nel tempo tu vedrai la linea la linea che è tracciata tra il bene e il male
Vedrai il cieco sparare al mondo proiettili vaganti che esigono un tributo Sei stato cattivo - oh Signore! - scommetto di sì e se non sei stato colpito dal piombo vagante e meglio che tu chiuda gli occhi e pieghi la tua testa Aspetta il rimbalzo del proiettile