Nick: pearl jam Oggetto: re:ONORE E GUAPPARIA Data: 3/6/2004 20.30.39 Visite: 49
è stato detto: pacatamente" risponde che a volte le mazzate sono meglio delle parole o è meglio vengano prima delle parole... come se prendere posizione e mantenere la propria coerenza senza essere ignavi significhi necessariamente fare i "capuzzielli"...
Ti faccio capire. Per come sono io,se tu(ipotetico) mi stai sul cazzo e hai fatto delle cose che mi hanno "urtato" io ti prendo vis' a vis'(nel caso usciamo insieme),e ti dico "hue strunzi',c'amm' pensat' e fa'??" e allora tu rispondi.."ma no ,ma io ,ma su ,ma dai.." e io dico.. "no no...si propr' strunz'.." Pero' m' pass' o genio' e t' spacca na cos' ncap'...o darti un cazzotto nelle palle..perche' dal vivo "mi fai schifo". Allora ricominciamo a parlare qua sopra,e tu sempre mi stai sul cazzo...e sempre fai delle cose che mi urtano.... Invece....secondo caso... Io ti vedo e ti dico... "hue' strunzi...c'amm' pensat' e fa'??" e tu... "o ma c' bbuo' strunz'.." e io.. Bammmm..t' spacc' na butteglia' ncap'.. Tu sanguini....io mi preoccupo...ti porto all'ospedale...ti faccio mettere i punti...iniziamo a parlare...e ti dico... "scusa walk se ti ho rotto la testa..ma e' solo che tu sei tutto stronzo..." e tu.. "eh albe',putiv' evita',pero' abbe' dai..anche io sono tutto stronzo...e la' sopra dico solo stronzate.." e ci abbracciamo. E non e' che diventiamo amici,pero' poi ci rispettiamo. E quindi a volte e' meglio la violenza. Pero' ci vogliono le palle. Credimi. Io ce le ho.
|