Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zanardi Oggetto: re:Patrizia - Eugenio Finardi Data: 4/10/2007 20.46.11 Visite: 137
aheuhaueauheuahuehaueha ero come Step. col palo però. Ho scoperto chi sia stu cazz 'e Step grazie a Ladyvivi. Ladyvivi scrive: ti posso fare una domanda stupida xò voglio na risposta seria Il Solito Ignoto scrive: chiedi Ladyvivi scrive: tu da "grande"pen come molta gente che la ricerca di un amore come tre metri sopra al cielo Ladyvivi scrive: a na cosa da ragazzini Ladyvivi scrive: e chi vede ste cose è un deficiente Il Solito Ignoto scrive: ma tu ti fai di crack? Ladyvivi scrive: no...voglio sapè.. Ladyvivi scrive: in fondo ti tengo un pò come"modello" Il Solito Ignoto scrive: che modello? Ladyvivi scrive: secondo me tu sai campare...e nn sei di quegli uomini che pensano ch qualcosa è fuori moda e nn lo fanno solo xchè pare troppo sweet Il Solito Ignoto scrive: ok è certo adesso: ti fai di crack Ladyvivi scrive: nun hai capit nient..ti stavo chiedendo se secondo te è stupido pretendere dal ragazzo cose come quelle fatte da step Ladyvivi scrive: tt qui Il Solito Ignoto scrive: ovvio che è sciocco. Te lo devo dire io? Il Solito Ignoto scrive: ma poi chi cazzo è sto Step? Ladyvivi scrive: no vabbè me lo dicono tutti...xò io le cose da razzina le faccio Ladyvivi scrive: comm chi è step.... Ladyvivi scrive: ma addò campi... Ladyvivi scrive: è il protagonista di 3msc Il Solito Ignoto scrive: ma ki o sap Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|