Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Bisturi Oggetto: re:Anno Zero, Prodi e Mastella Data: 5/10/2007 13.19.49 Visite: 40
è stato detto: La gente per bene di sinistra si indigna e reagisce (per quel che può) contro i governanti che - si presume - hanno votato
però manco ci va a spaccare la testa.
cmq, io voto a destra, sapendo già chi voto e cosa mi posso attendere, il problema del voto ha sinistra è un problema che si è aperto da quando la sinistra ha fatto l'inguacchio con ciriaco & co. l'elettore di sinistra si è sempre, storicamente, sentito forte del suo voto "contro" la politica dominante, orgoglioso del suo voto a favore dei lavoratori e dei diritti civili. quando la sinistra ha rivelato a tutti che faceva l'amore con la democrazia laica di ciriaco e del suo figlioccio mastella, per il comune amore per il potere, il sesso e i soldi, la gente di sinistra si è sentita, magno gaudio, inculata due volte. e santoro, vecchia volpe salernitana, cavalca il malcontento della gente di sinistra: non so fra lui e grillo chi mi fa più schifo in questo momento.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|