Nick: Mr.Bengal Oggetto: MonteRosa SECONDIGLIANO Data: 5/10/2007 21.55.15 Visite: 198
stavo in macchina con mio padre ad un certo punto taglia la strada un ragazzo con il motorino + o - 24/26 anni e dopo che taglia la strada mio padre frena bruscamente! lui guarda... io mentre guardo lui... lui fa': che guard a fa' io: ma accussi t'min? lui: teng a'freccj oiiii io: mo le mis a'freccj lui: ma c'cazz staj ricenn o'sceee'! io: strunz e merd ma accussi' se port? lui: accost nu pok o'scèèè oiii io, mentre lui sta parlando scendo dalla macchina lui scende dal motorino e si avvicina mentre sto andando anch'io altre 2 persone ci dividono lui caccia il coltello bell e buon una volante della polizia fa na frenatona e si ferma vicino a noi lui posa il coltello ma il polizziotto lo vede e fa: che succiess? io: ma tagliat a'strad senza freccj e vulev piglia' question st'omm e merd lui: (tutto italiano) maresciallo ma io ho messo la freccia e lui non la vist io: (davanti al polizziott) stu strunz sta pur senza casco e verit c'ten int a'sacc, e verit chell c'avita faaaa' (io tutto bsporco di lavoro ovviamente) (lui tutto vestito bellill) il polizziotto mi guarda e dice: ma stai con la macchina? io:si polizziotto:tu co motorino (vicino a lui) lui: si polizziotto vien a'ca ramm e docoment vicino a lui, vicino a me: tu vatenn alla fine me sagliut o'sang n'cap, e sta gent e merd manc veren chell c'anna fa' buona serata, scusate lo sfogo |