Nick: mitty Oggetto: Dedicatela, se vi va Data: 6/10/2007 22.27.45 Visite: 251
E' una delle canzoni che preferisco, è dolcissima e mi è sempre piaciuta...ma soprattutto mi piace pensare che prima o poi ci sarà una persona che meriterà di riceverla come dedica Voi, se avete avuto più fortuna di me, dedicatela pure se vi va! Scorrono morbide curve di una strada da percorrere vanno via ruvidi giorni di un novembre senza nuvole la rugiada è un velo di pellicole che avvolge luci e prospettive surreali. E penso a te, solo tu puoi sentire, puoi comprendere Nei silenzi, dentro le parole che non ti ho mai detto è chiaro quanto t'amo e non saprei immaginare la mia vita senza te. Troverei energie, le mie ultime risorse le userei per tornare ogni volta da te o raggiungerti dall'altra parte del mondo tra i vapori e nebbie di fuliggine tra milioni di persone e oceani blu china io sarò là dove sei tu che sai leggere nei miei pensieri e non ho più misteri. Nei silenzi, in un'emozione rotta da un respiro è chiaro quanto t'amo e non saprei immaginare la mia vita senza te. T'amo e non saprei immaginare la mia vita senza te. - Nei Silenzi - Raf Ho cercato il video, ma su You Tube non c'è se non come sottofondo ad un montaggio di una ragazza per il suo fidanzato e sul sito di Raf non sono riuscita a ricavarne il link. Se volete vederlo, andate qui: http://www.warnermusic.it/pg_media/1971_WBASE.html B'nasè. "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|