Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: HELLO KITTY
Oggetto: La signora Cecaro
Data: 7/10/2007 0.53.7
Visite: 214

Devo raccontare sta cosa perchè non si crede....:
C'è una conoscente della mia famiglia, la ormai tanto famosa Signora Cecaro che praticamente qualche anno fa ha perso la sua unica figlia...ed è stata tipo due tre anni senza uscire di casa...ora superato il dolore ed elaborato il lutto,la Cecaro che fa,esce tranquillamente ma non sa resistere all'impulso irrefrenabile di fare acquisti!!!Compra di tutto:vestiti,collane,stoffe,borse,biancheria da camera,ogni sorta di merce...ma non vi parlo di cose da niente...cioè lei spende pure in grandi marche...poi cosa fa....torna a casa e le cose che ha comprato magari non le piacciono oppure si rende conto che non le indossa, non le usa e allora cerca di liberarsene(il più delle volte arrefondendo malamente!)....
volete un esempio?l'ultima risale ad oggi:cinturone(Roberto Cavalli) troppo la guerra in pelle, borchiato e cm chiusura praticamente due leoni tipo ottone...pagata 110Euro, lei non la vuole,allora la prende mia sorella e la Cecaro lo sapete quanto chiede? Fa: "no non ti preoccupare, dammi 10Euro...."uagliù è assurdo....
Prima dell'estate,un giubotto sportivo Nike che praticamente era marcato 165Euro lei me lo vende a 20Euro...chest nun stà bon!
Ragazzi e vi posso assicurare che non sono pacchi eh!E' tutta roba originale....
Facendo un discorso egoistico ho anche pensato:"Signora Cecaro adottami ti prego...", però poi riflettendo...uagliù la Cecaro è malata!Sindrome da shopping compulsivo...è una malattia pure grave....voi che ne pensate?....
EnJoY yOuR LiFe....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La signora Cecaro   7/10/2007 0.53.7 (213 visite)   HELLO KITTY
   re:La signora Cecaro   7/10/2007 0.56.28 (81 visite)   enigma°
      re:La signora Cecaro   7/10/2007 0.58.54 (66 visite)   HELLO KITTY
   re:La signora Cecaro   7/10/2007 1.7.2 (86 visite)   Nieth
      re:La signora Cecaro   7/10/2007 1.14.19 (83 visite)   HELLO KITTY
   re:La signora Cecaro   7/10/2007 1.39.47 (76 visite)   LadyNurse
   re:La signora Cecaro   7/10/2007 10.3.18 (58 visite)   _Enzo_ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/10/2007
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata