Nick: ezechiele Oggetto: re:graffiti e voi? Data: 7/10/2007 17.2.38 Visite: 52
è stato detto: a quanto pare c sono anke gli ultras ke abusano delle bombole
da mo che accade?
visita il sito richiamo.org...
però almeno hanno un senso...se non fatti sui monumenti,ma però come dire a me piace una città + allegra e colorata...che graffitata di semplici scritte...
è stato detto: molte volte siamo visti e associati a voi e omogeneizzati!
ed è proprio perchè è così fidati... scendo sempre in giro e noto sempre+ciocci che teggano alla cazzo...
gli ultras scelgono punti cruciali di una via per poter dipingere...cercando di distinguersi...è stato detto: anche epr me il graffito e' altro...la semplice tag e' il tuo markio...poi almeno io...sto attento a dove vado a riporlo!
certo che è altro... il tuo marchio è altro...un disegno una scritta fatta in un modo artistico...anche se semplice... ma scrivere e basta solo per il gusto di essere non va...
stai attento tu sto attento io... ma ci sono sempre e comunque persone che se ne strafregano...
;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|