Nick: MeRy_-_ Oggetto: ogni te ed ogni me Data: 7/10/2007 18.11.27 Visite: 113
Ogni te ed ogni me
Amore facile, come mandato dal cielo Tu ora te ne vai , la passione e' stata consumata Il mio cuore e' in vendita , il tuo corpo in affitto Il mio corpo e' a pezzi , il tuo e' sottomesso Intaglia il tuo nome nelle mie braccia Al posto che sotto pressione , sono del tutto rilassato Perche' non c'e' nient'altro da fare Per ogni me ed ogni te Amore facile , il dono che ho scelto E nessun altro ho scelto di usare Vorrei abusare di un altro amore Nessuna circostanza potra' spiegare Nella speranza che le cose avvengano Troppo veleno scorre senza essere avvertito Perche' non c'e' nient'altro da fare Per ogni me ed ogni te Ogni me ed ogni te Ogni me! ehee L'amore facile, si sa che traballa Facilmente si attacca a scuse e spreca tutto Fai le valigie per volonta' del cielo Non c'e' mai stato molto in mezzo Serviro' la mia testa sopra un vassoio E' solo di sollievo , chiamarlo tardi Perche' non c'e' altro da fare, Per ogni me ed ogni te Come un nudo potrebbe guidare un cieco So di essere egoista , so di essere poco gentile Ho sempre trovato l'amore facile Qualcuno da ferire e lasciarsi dietro le spalle Completamente solo nello spazio e nel tempo Qua' non c'e' nulla e quel poco che c'e' e mio Qualcosa di prestato , qualcosa di triste Perche' non c'e' nientaltro da fare Per ogni me ed ogni te Ogni me ed ogni te Ogni me!

|