Prima sparano, poi dicono "alt"
Ieri i signori di Youtube, sotto le pressioni di quella matrigna viperina della Rai, hanno sospeso il mio account cancellando impietosamente tutti i miei video. Il bello è che prima hanno rimosso indiscriminatamente tutti i filmati e poi mi hanno mandato una mail di "preavviso", nella quale mi invitavano a cancellare i video che davano fastidio ai prezzolati della Rai. Tutto questo è accaduto perchè la Rai, per raccattare forse qualche utente internettiano, si è creato un account su youtube dove inserisce spezzoni estratti da loro trasmissioni: l'embed, ovvero la possibilità di prelevare il codice html per inserire il video relativo nel proprio sito o blog, è "stranamente" disattivato.
La morale è che questa Rai prepotente e prepotente, che fa pagare ai suoi utenti un lauto canone e che propina, tranne rarissime eccezioni, programmi vomitevoli della peggior risma, ha usato le maniere forti per eliminare un pesce piccolo come me, che peraltro garantiva solo un po' di sana informazione.
Ho perso un anno di lavori video, che peraltro realizzavo per la testata centomovimenti... non so... cosa potrei fare in questo caso? Più che incavolarmi e inviare mail di protesta, non so davvero cosa fare, ma al contempo provo una rabbia incontenibile al pensiero che questi buffoni prezzolati debbano rompere le pelotas.
(04 Ottobre 2007)
....
Commenti (141)
Avevo notato stamane che molti video erano spariti dalla mia sezione "favorites" di Youtube, ed esempio Travaglio vs polito ad anno zero, Travaglio "Prioritaria" a montezemolo, Maurizio Crozza parla di mastella...
Questo e' semplicemente scandaloso!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove siamo in Cina? in Birmania? vogliono e riescono ad oscurare il web, a zittire youtube!
Ma come e' possibile?
Postato da pac man - Giovedì 04 Ottobre 2007 alle 12:00
http://www.onemoreblog.it/archives/017634.html