Nick: _luca27_ Oggetto: MENTRE A MILANO SUCCEDEVA DI.. Data: 9/10/2007 17.34.17 Visite: 281
Tutto, amici che sono andati in trasferta sabato sera mi hanno raccontato che a S.Siro si era aperta una vera e propria caccia al NAPOLETANO, dalla curva il civilissimo pubblico Milanese ha sfondato le "BARRIERE" di Steward ed armati di spranghe,coltelli etc hanno dato vita ad una caccia all'uomo, mi hanno poi raccontato che all'ingresso non facevano entrare con la sciarpa del NAPOLI però con spranghe e coltelli a quanto pare si... addirittura mi hanno raccontato che han dovuto girare a vuoto per 2-3 ore prima di poter prendere mezzi pubblici, dato che la caccia è continuata anche dopo.
Per il resto si continua a parlare dei due striscioni razzisti idioti, ovvero CIAO COLEROSI(forse salutavano gli amici a casa), e NAPOLI FOGNA D'ITALIA che a mio avviso non sono nulla a confronto di cio' che è accaduto, prima, durante e dopo l'incontro.
Spero che al ritorno ste facce di cazzo vengano a fare i bellilli nel nostro settore stavolta, e vediamo come finisce.(indignatevi me ne passa per il cazzo)
A NAPOLI INVECE SI PARLA ANCORA DI:
Ass. Ponticelli: "Recinzione fattibile"
L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, dopo un incontro con il rappresentante del Calcio Napoli, avv. Chiavelli, per discutere della recinzione interna allo stadio San Paolo. "Questa mattina mi sono incontrato con il Napoli, rappresentato dall'avvocato Chiavelli - ha detto Ponticelli - insieme abbiamo verificato un piano di fattibilità per la realizzazione di una rete, che protegga il terreno di gioco da eventuali lanci di oggetti contundenti. Abbiamo cercato di capire se è davvero possibile realizzarla, tuttavia il Comune di Napoli non si è ancora espresso in merito: al momento non siamo nè favorevoli, nè contrari, stiamo solo aspettando di capirne di più. Per noi l'importante è che non vengano penalizzati gli spettatori dal punto di vista della visibilità. In ogni caso, se la rete dovesse essere realizzata, sarebbe molto simile a quella già esistente allo stadio di Francoforte, studiata nei minimi dettagli per non creare problemi di visibilità dalle tribune. I costi? Non li abbiamo ancora definiti - ha concluso Ponticelli - per quanto riguarda i tempi, invece, sappiamo che ci vorranno al massimo due mesi per il completamento dei lavori, per cui entro la fine dell'anno la recinzione sarebbe pronta". La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|